Dal 9 al 12 Febbraio 2017 – Superstudio 1
Saremo presenti anche noi all’evento fieristico più amato in ambito artistico, affiancheremo la Prince Art di Armando Principe con gli artisti presenti sul nostro social e-commerce di Arte Contemporanea,e con la presenza dei fondatori del progetto “Opera74”.
Un E-commerce che si affaccia sul “real commerce”
Pur avendo dinamiche in parte diverse, il mondo della vendita delle opere d’arte è uno solo, cambiano gli strumenti, cambia di sicuro l’esperienza dell’appassionato d’Arte, che in una fiera può ammirare dal vivo, contemplare l’opera e decidere se metterla nella sua speciale collezione. Noi saremo presenti per capire come si muove il mercato fieristico e raccogliere emozioni dal vivo, raccoglieremo anche considerazioni dei visitatori che verranno allo stand.
Sei un collezionista? assicurati un’opera ora
Perché non potrai non acquistare un’opera a Milano?
Un mondo che ha poche certezze economiche legata al mondo della finanza trova, come sempre nella storia, rifugio nella “bellezza”… eh già, la stessa bellezza che acclamava Dostoyevsky.
Non parliamo del segreto di Pulcinella, bensì di differenziazione degli investimenti che talvolta nella storia si sono rivelate sorprese incredibili (pensiamo a chi ha acquistato opere di Cattelan quando era semi sconosciuto).
Molto probabilmente acquisterai un’opera semplicemente perché adori l’Arte, o come per arredare la tua casa. Ci siamo impegnati nella ricerca di questo tipo di Opere, abbiamo fatto un’analisi molto accurata e abbiamo fornito alla Prince Art un rapporto di analisi per fare le selezioni (molto difficili) . Abbiamo fornito una lista di nomi e di Opere molto lunga alla Prince Art...
Fiere ed E-commerce d’Arte…
Sicuramente un binomio che continuerà, continuerà grazie alla preziosa collaborazione dei consulenti della Prince Art, i quali utilizzano il nostro e-commerce come catalogo e se per qualche motivo non puoi essere presente a Milano, potrai contattarci per bloccare l’Opera Esposta a Milano.
A breve molte novità sull’evento e sulle opere.
Per qualsiasi informazione sulle opere esposte all’evento contattaci ai nostri recapiti.
Lascia un commento